BASKET – Veroli non sbaglia contro la Uisp XVIII Roma!

Condividi la notizia!

Uisp XVII Roma – Pallacanestro Veroli 2016 68-76


Pallacanestro Veroli: Fiorini G. 13, Fiorini M. 11, Vinci 5, Mauti 13, Iannarilli 2, Galuppi 5, Santos 21, Renzi 6, De Francesco, Fontana n.e, Coach De Rosa, Assistente Magnone, Preparatore Pagliarella
Dirigenti Cerro, Baldassarra, Igliozzi.

Era un’occasione da non perdere per i ragazzi di coach De Rosa che in un colpo solo allungano su una diretta concorrente e conquistano la terza vittoria consecutiva. La gara è stata tutt’altro che semplice e decisa solo nell’ultimo periodo quando Veroli ha saputo mettere in campo una maggiore esperienza, nei momenti cruciali del match. Solito approccio positivo per Fiorini e compagni che provano subito ad indirizzare la gara sui propri ritmi, ma sono comunque bravi i padroni di casa a restare a contatto e chiedere all’intervallo sul +1. È però un’altra Veroli quella vista nelle ultime uscite, che non interrompe il proprio gioco in fase offensiva e mostra una buona organizzazione difensiva che proprio nella gara contro UISP XVIII Roma è stata determinante nella vittoria finale. Certo che finalmente coach De Rosa ed il suo assistente Magnone da qualche settimana possono finalmente lavorare con un Roster completo in tutti i suoi reparti e con le rotazioni allungate a 9 effettivi. Una situazione impensabile prima della sosta natalizia. La Società Verolana, infatti, oltre all’innesto di Santos Brum, può ora contate sul recupero dall’infortunio di Renzi e Galuppi, pedine fondamentali per dare fiato ai Senior Giallo-Rossi.
Neanche il tempo di festeggiare però, che i giocatori ciociari saranno di nuovo in campo giovedì 13 nel recupero infrasettimanale della gara contro il Basket Cassino.
Appuntamento per tifosi ed appassionati alle ore 19:45 presso la Tensostruttura PalaCoccia.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *