venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàOcchiali? Rigenerati? Sì!

Occhiali? Rigenerati? Sì!

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’E-commerce che punta sul FIRMATO RIGENERATO low-cost e guida sicura

Come risultato del crescente numero di automobilisti, che scelgono di revisionare ogni anno i propri occhiali avvalendosi del servizio Affittasi Occhiali, nasce il primo E-commerce specializzato nella vendita di occhiali firmati “rigenerati” – www.OcchialeFacile.it.

- Pubblicità -

Si tratta del primo E-commerce, specializzato nella vendita di occhiali nuovi fuori collezione, occhiali da esposizione, occhiali da campionario o occhiali rigenerati a prezzi decisamente contenuti. Proprio dai noleggi, infatti, provengono molte delle montature che dopo essere state igienizzate, rigenerate e riportate, di fatto, in condizioni pari al nuovo, vengono quotidianamente rimesse in vendita.

Una piattaforma, sulla quale è possibile scegliere tra migliaia di modelli di occhiali da vista e da sole, delle migliori marche, in splendide condizioni Low-cost. Un po’ come oggi si fa per i computer e gli smartphone, che si possono trovare a prezzi davvero esclusivi, potendo così scegliere il massimo della qualità al minimo costo.

- Pubblicità -

Inoltre, grazie alla collaborazione con Aci FR e Renttoo a sostegno della sicurezza stradale, ogni occhiale acquistato su OcchialeFacile.it, prevede incluso nel prezzo, una coppia di lenti graduate in noleggio gratuito per un anno, senza vincoli alla scadenza, che potrà essere ritirata presso uno dei negozi convenzionati in Italia.

- Pubblicità -

Secondo le prime recensioni, acquistare su OcchialeFacile.it genera alcuni interessanti benefici: si spende meno, si supporta la sicurezza stradale (quella propria e degli altri) e, grazie alla rigenerazione delle montature e, quindi, ad una minore produzione, si risparmia in materia prima e processi industriali, strizzando così l’occhio all’ambiente, in un momento in cui essere “green” è senz’altro un valore aggiunto per questo nostro pianeta sempre più inquinato.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24