Occhiali? Rigenerati? Sì!

Condividi la notizia!

L’E-commerce che punta sul FIRMATO RIGENERATO low-cost e guida sicura

Come risultato del crescente numero di automobilisti, che scelgono di revisionare ogni anno i propri occhiali avvalendosi del servizio Affittasi Occhiali, nasce il primo E-commerce specializzato nella vendita di occhiali firmati “rigenerati” – www.OcchialeFacile.it.

Si tratta del primo E-commerce, specializzato nella vendita di occhiali nuovi fuori collezione, occhiali da esposizione, occhiali da campionario o occhiali rigenerati a prezzi decisamente contenuti. Proprio dai noleggi, infatti, provengono molte delle montature che dopo essere state igienizzate, rigenerate e riportate, di fatto, in condizioni pari al nuovo, vengono quotidianamente rimesse in vendita.

Una piattaforma, sulla quale è possibile scegliere tra migliaia di modelli di occhiali da vista e da sole, delle migliori marche, in splendide condizioni Low-cost. Un po’ come oggi si fa per i computer e gli smartphone, che si possono trovare a prezzi davvero esclusivi, potendo così scegliere il massimo della qualità al minimo costo.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Aci FR e Renttoo a sostegno della sicurezza stradale, ogni occhiale acquistato su OcchialeFacile.it, prevede incluso nel prezzo, una coppia di lenti graduate in noleggio gratuito per un anno, senza vincoli alla scadenza, che potrà essere ritirata presso uno dei negozi convenzionati in Italia.

Secondo le prime recensioni, acquistare su OcchialeFacile.it genera alcuni interessanti benefici: si spende meno, si supporta la sicurezza stradale (quella propria e degli altri) e, grazie alla rigenerazione delle montature e, quindi, ad una minore produzione, si risparmia in materia prima e processi industriali, strizzando così l’occhio all’ambiente, in un momento in cui essere “green” è senz’altro un valore aggiunto per questo nostro pianeta sempre più inquinato.

Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore di TuNews24.it. Ha iniziato la sua carriera presso il quotidiano “Ciociaria Oggi”, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca nera come redattore. Nel frattempo ha ricoperto il ruolo di direttore responsabile di alcune riviste locali, come “Beautycase”, e ricoperto il ruolo di corrispondente del quotidiano nazionale “Il Giornale” per le province di Frosinone e Latina. Quindi è entrato a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile “Perté Magazine” e della web radio “Radio Perté”, successivamente anche del settimanale cartaceo “Perté Week” e del quotidiano web “Perté Online”. Sempre nell’ambito di tale progetto ha prestato servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove ha ideato diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze ha deciso, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale “Tu Sport” di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, ha dato vita anche al settimanale generalista “Tu News”. Nel frattempo ha accettato l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile “Frosinone In Vetrina”. In ultimo (ma solo per ora) ha dato vita al settimanale “Non Solo Annunci”, al settimanale web “Il Corriere della Provincia” e al quotidiano online “Tu News 24”, aggiornatissimo portale d’informazione al quale verrà affiancata anche un’app per smartphone, per trasformare un innovativo progetto editoriale in un ambizioso esperimento web che affonda le proprie radici nell’informazione ma si prefigge di trattare molti altri temi e allargare le vedute oltre i confini e le barriere che oggi molte testate giornalistiche online si costruiscono intorno per barricarsi in un anacronistico tugurio d’autorevolezza. Poco costruttivo, poco democratico. Poco TuNews24.it

Condividi la notizia!

Marco Ceccarelli

Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore di TuNews24.it. Ha iniziato la sua carriera presso il quotidiano “Ciociaria Oggi”, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca nera come redattore. Nel frattempo ha ricoperto il ruolo di direttore responsabile di alcune riviste locali, come “Beautycase”, e ricoperto il ruolo di corrispondente del quotidiano nazionale “Il Giornale” per le province di Frosinone e Latina. Quindi è entrato a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile “Perté Magazine” e della web radio “Radio Perté”, successivamente anche del settimanale cartaceo “Perté Week” e del quotidiano web “Perté Online”. Sempre nell’ambito di tale progetto ha prestato servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove ha ideato diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze ha deciso, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale “Tu Sport” di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, ha dato vita anche al settimanale generalista “Tu News”. Nel frattempo ha accettato l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile “Frosinone In Vetrina”. In ultimo (ma solo per ora) ha dato vita al settimanale "Non Solo Annunci", al settimanale web "Il Corriere della Provincia" e al quotidiano online “Tu News 24”, aggiornatissimo portale d'informazione al quale verrà affiancata anche un'app per smartphone, per trasformare un innovativo progetto editoriale in un ambizioso esperimento web che affonda le proprie radici nell'informazione ma si prefigge di trattare molti altri temi e allargare le vedute oltre i confini e le barriere che oggi molte testate giornalistiche online si costruiscono intorno per barricarsi in un anacronistico tugurio d'autorevolezza. Poco costruttivo, poco democratico. Poco TuNews24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *