La mobilitazione ‘Meno code, più salute’ si sposta al Palazzo del Govermo: durissimo atto d’accusa all’operato della Giunta Mastrangeli e scossoni in vista per la maggioranza. Dal rischio sanitario legato alle polveri sottili, ai blocchi stradali, al danno economico per le attività commerciali: i consiglieri scavalcano Palazzo Munari e invocano un tavolo tecnico istituzionale
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed