Frosinone: gli scenari in caso di vittoria di Mastrangeli o Marzi

Sarà il turno supplementare del 26 giugno a decretare chi sarà il nuovo sindaco di Frosinone. A contendersi la lascia tricolore saranno Riccardo Mastrangeli e Domenico Marzi. Ecco come sarà il prossimo Consiglio comunale, in caso di vittoria al ballottaggio delll’esponente di centrodestra, o in caso di vittoria di quello di centrosinistra.
In caso di affermazione di Mastrangeli, la lista Ottaviani otterrà 5 seggi; Fdi 4; la lista Mastrangeli 3; la Lista per Frosinone 3 ; Forza Italia e Lega 2 e Frosinone Capoluogo 1; Il Pd 3; La Lista Marzi 3; il Polo Civico 2; la lista Marini 1; Frosinone in Comune 1. Ecco i nomi dei possibili consiglieri di centrodestra: Sementilli, Crescenzi, Anselmo Pizzutelli, Chiappini, Piacentini, Bortone, Tagliaferri (Massimiliano), Turriziani, Pallone, Verrelli, Cirillo, Fabrizi, Testa, Retrosi, Savo, Alviani (Annarita), Alviani (Christian) , Renzi, Carfagna, Petricca. Ecco i possibili consiglieri di centrosinistra: Pizzutelli (Angelo), Gagliardi, Caparrelli, Turriziani, Pizzutelli (Stefano).
In caso di affermazione di Marzi: al Pd andranno 7 seggi; alla Lista Marzi 6; al Polo Civico 3; alla Lista Marini 2, a Frosinone in Comune 1; a Piattaforma Civica 1. Ecco i nomi dei possibili consiglieri di centrosinistra: Pizzutelli (Angelo), Gagliardi, Caparrelli, Turriziani, Pizzutelli (Stefano), Cristofari, Mandarelli, Campagiorni, Baldanzi, Venturi, Papetti, Patrizi (Giuseppe) Patrizi (Debora), Ranalli, Boschieri, Imane, Vitali, Minotti, Ferrante e Grande. Ecco i nomi dei possibili consiglieri di centrodestra: Sementilli, Crescenzi, Anselmo Pizzutelli, Chiappini, Piacentini, Bortone, Tagliaferri (Massimiliano), Turriziani, Pallone, Verrelli. IN CONSIGLIO ANCHE Vincenzo Iacovissi e il candidato sindaco che perde il ballottaggio. Potrebbe entrare anche Mauro Vicano, ma il meccanismo dei rionteggi è piuttosto complesso e ancora in corso.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it