Provincia, Ruspandini Fdi: auspicavamo un comunicato unico dì centrodestra che ribadisse che siamo alternativi al centrosinistra

” Auspicavamo un comunicato unico dì centrodestra che ribadisse concetti che noi dì fratelli d’Italia stiamo sostenendo a tutti i livelli e cioè alternativi al centrosinistra”. Così il senatore Massimo Ruspandini a seguito della nota della Lega in cui si evidenzia che il Carroccio resta all’opposizione alla Provincia di Frosinone..
“In questi anni si è speculato sulla nostra posizione in provincia. La nostra storia, quella dei nostri militanti, quella dei nostri amministratori è stata oggetto di falsità e attacchi strumentali.
Del resto, c’era chi, dopo una vita di consociativismo e accordi sottobanco non vedeva l’ora di dipingere la presidenza del consiglio ad un uomo di Fdi come frutto di chissà quale accordo o inciucio. Se c’è chi ha avuto posizione nette contro la sinistra, le sue strategie, il suo modo di governare in tutti questi anni, quelli siamo stati noi.
Per noi, resta addirittura anche strano dover spiegare la nostra posizione, che è naturale e convinta, coerente e senza remore. Opposizione alla sinistra senza se e senza ma.
Sappiamo che nel centro destra le sfumature sono diverse, dal governo nazionale a quello locale. Ma noi siamo Fratelli d’Italia e una volta ancora ribadiamo che non ci interessa nulla in seno alle spartizioni già in essere dal giorno dopo le elezioni. Auspichiamo che anche la Lega condivida la nostra posizione e sciolga le riserve scegliendo l’unica strada possibile nella nostra provincia: quella dell’opposizione”.

https://www.tunews24.it/ilcorrieredellaprovincia/wp-admin/post.php?post=69563&action=edit

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it