Asp Frosinone, domani in Provincia la presentazione alla presenza dell’assessore Troncarelli, del Battisti e del presidente Pizzutelli

Domani, martedì 30 novembre, alle ore 16:00 presso la sede della Provincia di Frosinone  (Palazzo Iacobucci), alla presenza del Presidente dell’ASP Frosinone, Gianfranco Pizzutelli, dell’Assessore della Regione Lazio ai Servizi Sociali e ASP, On. Alessandra Troncarelli, e del Presidente della Commissione Regionale per gli Affari costituzionali, On. Sara Battisti, sarà presentata l’ASP di Frosinone.

L’ASP Frosinone potrà essere la risposta al bisogno che la provincia di Frosinone ha di ulteriori prestazioni socio-sanitarie. Grazie  infatti alla riorganizzazione di tutto questo ampio settore, che ha aspetti di innovazione e sperimentazione, si punterà al miglioramento della qualità dei servizi ai cittadini.

Infatti le ASP, Aziende di Servizi alla Persona, sono state costituite a seguito della L.R. 2/2019 e svolgono interventi di coordinamento, integrazione, programmazione ed, in alcuni casi in specie, gestione dell’offerta socio-sanitaria in uno specifico territorio.
Saranno illustrate tutte le novità.

alessandra troncarelli
L’assessore regionale Alessandra Troncarelli

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it