Sora: De Donatis e Castagna ringraziano Cippitelli

Il 31 ottobre 2020 Sergio Cippitelli ha concluso il suo mandato da Commissario dell’Ater di Frosinone. A lui va il sentito ringraziamento del sindaco Roberto De Donatis e della consigliera comunale delegata all’Edilizia economica e popolare Simona Castagna: “Desideriamo rivolgere il nostro personale ringraziamento al Commissario uscente Sergio Cippitelli per l’impegno profuso nella gestione dell’Ater in questi due anni di mandato”.

Attenzione al Sorano anche con lo sportello decentrato

“Un ringraziamento che, ovviamente, vogliamo estendere a tutto il personale dell’Ater, vero esempio di professionalità e dedizione. La disponibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti del Comune di Sora in questi anni sono state fondamentali ed indispensabili per affrontare e risolvere, in tempi celeri, le segnalazioni dei cittadini. Non da ultimo l’apertura dello sportello decentrato dell’Ater presso il Palazzo della Cultura, sito in Piazza Mayer Ross. Ci auguriamo che il percorso svolto in questi anni possa proseguire in maniera altrettanto proficua anche con il futuro commissario”.

de donatis castagna sora il corriere della provincia
Il sindaco Roberto De Donatis e la consigliera Simona Castagna

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione