Sora, taglio del nastro per la nuova sede della Coldiretti

È stata inaugurata questa mattina la nuova sede degli uffici di Coldiretti a Sora, in via Carlo Cattaneo, alla presenza del sindaco Roberto De Donatis e dell’assessore Lino Caschera.  

Le parole di Savone

 A tagliare il nastro il presidente provinciale della Coldiretti di Frosinone Vinicio Savone che ha dichiarato: ‘’Come organizzazione è sempre stato fondamentale per noi essere presenti sui territori, oggi più di ieri ci impegniamo a farlo nel migliore dei modi al fine di garantire i nostri servizi ai cittadini e rispondere alle crescenti necessità di soci e imprenditori agricoli”.

A fare gli onori di casa insieme al presidente Savone c’erano il direttore provinciale della Coldiretti di Frosinone, oltre che di Latina, Carlo Picchi e il coordinatore della Coldiretti regionale Andrea Mencarelli.

L’intervento di Picchi

Picchi ha sottolineato l’importanza di investire nel comune di Sora in quanto territorio tra più importanti in termini numerici, florido per qualità delle colture e caratterizzato da un elevato livello professionale delle imprese. 

Nel quadro complessivo delle misure che stiamo adottando in tutta la provincia per garantire il rispetto delle norme di sicurezza – ha detto Picchi – abbiamo ritenuto doveroso strutturare la nostra presenza in modo più incisivo anche sul territorio di Sora ’’ aggiungendo “ La sede di Via Carlo Cattaneo, più ampia della precedente, ci ha permesso di  implementare delle integrazioni sia dal punto di vista numerico del personale che sostanziale nei servizi offerti”.

Immancabile la benedizione ai nuovi locali ad opera del parroco di Sora Don Donato Piacentini.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione