Isola del Liri, ‘Mi taglio i capelli’: il progetto prende forma

Si è svolta una riunione nella Sala Consiliare del Comune di Isola del Liri, alla presenza del dott. Giorgio Trombetta, Medico Oncologo dell’Ospedale Santissima Trinità di Sora, nonché consigliere delegato alla Sanità dellEnte, del consigliere delegato al Commercio Gianluca Venditti e dell’assessore con delega Speciale Unesco, Sara D’Ambrosio. Per l’Associazione culturale no profit ‘Iniziativa Donne – Sora’ promotrice dell’iniziativa ‘Mi taglio i capelli e dopo l’emergenza aiuto te’, c’erano la Presidente Katia Staffieri e Vice Enrica Canale Parola, nonché Elena Baldassarra ed Elisabetta Canale Parola.

Presenti  inoltre, alcuni titolari dei saloni di bellezza della città che hanno aderito al progetto, ai quali è stata spiegata la procedura da seguire per aderire concretamente all’iniziativa benefica: Tina & Luigi My Beaty, Enki Parrucchiera Estetica, Jam trend Daiana, Hair chic Alessia, Oggi Donna, Pagnanelli Francesca, Gulia Fabbrica Bellezza, Marco Pour Homme e Capellissimi.

L’Assessore D’Ambrosio proprio lo scorso mese di maggio ha donato la sua treccia per realizzare parrucche per malati oncologici, a lei son seguite altre donne, di ogni età, che recandosi presso i parrucchieri, hanno proceduto nella donazione.

L’intervento del sindaco

“L’interesse per questo gesto è stato immediatamente apprezzato da tutti – fa sapere il sindaco Massimiliano Quadrini – vogliamo sottolineare che i saloni che hanno intenzione di aderire al progetto, o per avere semplicemente maggiori informazioni, potranno contattare direttamente l’Associazione Iniziativa Donne al 334.3776066. Ringrazio gli amministratori comunali che si sono esposti in prima persona per questa importante iniziativa di solidarietà, ma il nostro grazie va anche a tutte le donne che hanno donato la propria treccia alla Banca dei Capelli, nonché all’Associazione ‘Iniziativa Donna – Sora’ che segue da sempre con dedizione ed attenzione, tutto ciò che interessa e garantisce la salute delle donne”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione