Asl, short list avvocati esterni: ecco i termini per le domande

La Asl di Frosinone ha indetto un avviso per la selezione e pubblicazione della nuova “short-list” per avvocati esterni, approvando anche un nuovo regolamento con cui affidare il patrocinio nelle sedi giudiziarie per i procedimenti di natura penale, civile, responsabilità medico-sanitaria, amministrativa, giuslavoristica, contabile e tributaria.

Le modalità

Gli interessati che desiderano essere iscritti all’Albo degli avvocati esterni possono presentare domanda dal 3 al 18 giugno prossimi utilizzando il modulo allegato alla citata delibera n.365. La documentazione è pubblicata sul sito della ASL  HYPERLINK “http://www.asl.fr.it” www.asl.fr.it . Per maggiori informazioni si può contattare la UOC Affari Generali, Contratti e Supporto dell’Attività Legale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione