Allarme scuole al freddo,”Tagliaferri: “Effettuate le verifiche”

L’allarme scuole al freddo era scattato ieri. Ad effettuare i dovuti controlli è stato l’assessore all’edilizia scolastica del Comune di Frosinone, Fabio Tagliaferri.

 

L’intervento

A seguito delle verifiche effettuate personalmente questa mattina in tutti gli istituti di Frosinone – ha evidenziato –  a parte la palestra della scuola Pietrobono, la palestra della scuola Cavoni, un paio di termosifoni poco caldi nel plesso Campo Coni, ed il semi interrato della Dante Alighieri, per il resto i riscaldamenti erano in funzione in tutti gli istituti scolastici di proprietà del Comune. Relativamente all’Aldo Moro – ha aggiunto l’assessore – è stato appena completato il lavoro di sostituzione del componente usurato. Pertanto domani potranno riprendere regolarmente le lezioni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione