‘Ferentino è’: annullati per maltempo gli eventi di oggi. Palio rinviato

Le avverse previsioni meteo per oggi hanno costretto gli organizzatori di ‘Ferentino è’ a un secondo stop: gli eventi in programma per la giornata odierna, infatti, sono stati annullati.

Dopo la prima serata delle cantine aperte di giovedì scorso, funestata dal maltempo, anche gli appuntamenti che erano in calendario per oggi a Ferentino sono stati annullati.

Soltanto la manifestazione del Palio di San Pietro Celestino, con la Giostra dell’Anello e la sfilata del corteo storico, è stata rinviata a domenica prossima, 29 settembre.

Confermati gli eventi di stasera

Per la serata di invece, invece, tutto invariato: alle 21.30 in piazza Matteotti il concerto di Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, un duo rock che ha segnato un pezzo di storia della musica italiana, mentre dalle 23.50, in viale XX Settembre – zona Vascello – si è esibita la cantante Elodie, preceduta dal dj set Joseph Kamy Askell.

Una serata indimenticabile che ha richiamato in città migliaia di persone e soprattutto tantissimi giovani.

 

cantine aperte ferentino il corriere della provincia
Un angolo del centro di Ferentino durante le cantine aperte

 

Grandissimo successo di pubblico, inoltre, quello delle cantine aperte che venerdì sera hanno richiamato nel centro di Ferentino centinaia di ragazzi, famiglie e visitatori. Un fiume di gente che ha potuto degustare piatti tipici della tradizione e ascoltare musica in diversi angoli del suggestivo quartiere Santa Lucia.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione