Odori nauseabondi, Fiordalisio invita alla mobilitazione

“Sono stato volutamente in silenzio in questi 20 giorni, mentre i nostri territori venivano invasi da esalazioni ed emissioni vomitevoli. Sono stato in silenzio, ascoltando però la disperazione della gente, degli operai, della attività commerciali”. È quanto evidenzia il sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio.

L’appello

“Una mescolanza nauseabonda di odori putridi ed insopportabili – ha fatto notare – ha continuato ad invadere contrade, abitazioni, aziende, strade e campi. E nel silenzio, ho accertato altro silenzio.  Io credo che il popolo sia l’ultimo baluardo a cui aggrapparsi, perché quando la gente si mobilita e si indigna forse qualcosa può cambiare.   Il 22 settembre – è l’invito del primo cittadino – scendiamo in strada.  Noi siamo quelli che si oppongono allo stupro della nostra terra”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione