Buschini: il decreto sulle liste d’attesa migliorerà le prestazioni

Il decreto regionale sulle liste d’attesa inciderà in maniera positiva sulle prestazioni medico sanitarie nel Lazio. Il nuovo sistema, infatti, giunto al termine di una costante interlocuzione tra l’assessore Alessio D’Amato e tutti gli attori del sistema sanitario e che ha visto un contributo importante della commissione sanità in consiglio regionale, migliorerà la qualità delle cure e farà ridurre i tempi di attesa per i cittadini”. Lo evidenzia il consigliere regionale PD, Mauro Buschini.

Una nuova stagione

“Innovazione e trasparenza saranno le principali prerogative del nuovo sistema. Il decreto, peraltro, arriva a pochi giorni dalla certificazione della Corte dei conti che ha avviato, di fatto, la prossima uscita dal commissariamento della sanità nel Lazio grazie ad un bilancio in attivo dopo oltre 12 anni. Risultati concreti – conclude Buschini -, che daranno il via ad una nuova stagione di investimenti in tutte le strutture sanitarie del Lazio a beneficio della collettività”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione