‘Il teatro dei piccoli’ rende omaggio a Fabrizio De André

La Compagnia patrocinata dalla Regione Lazio torna in scena con la rassegna dedicata ai bambini e con un evento speciale. Torna ‘Il teatro dei piccoli’, la rassegna della Compagnia ‘Errare Persona’ per l’Officina Culturale Casa d’Arte patrocinata dalla Regione Lazio, che ad ogni appuntamento riscuote grande successo di pubblico.

Dopo la rappresentazione di ‘Ortaggi all’arrembaggio’, per la regia di Marco Pedranzetti, venerdì 22 marzo sarà la volta di una serata speciale in omaggio a un grande cantautore: Fabrizio De André.

Alle ore 21, nella sala dell’Interno 36 a Frosinone, in via del Plebiscito 36, Damiana Leone e Franco Pietropaoli assieme agli amici Federico Palladini, Anna Mingarelli e molti altri realizzeranno un omaggio a Fabrizio De Andrè. Il biglietto è a soli 8 euro e comprende l’aperitivo. Si consiglia la prenotazione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione