Era in vacanza con la sua amata famiglia quando un malore tanto improvviso quanto fulminante lo ha ucciso strappandolo in pochi secondi all’affetto dei suoi cari: è morto così il dottor Leonardo De Rosa, 65 anni, molto conosciuto ad Arpino, dove viveva, e da tutti stimato.
Purtroppo, come spesso avviene in casi del genere, per il professionista non c’è stato niente da fare e a nulla sono serviti i soccorsi prestati dal personale del 118. La notizia si è subito diffusa in tutto il paese destando sgomento, dolore e incredulità. L’intera cittadinanza in queste ore di sofferenza, in un’estate che per la Ciociaria è sempre più segnata da eventi luttuosi e immani tragedie, si sta stringendo attorno all’adorata famiglia del medico, alla moglie, alle due figlie, ai nipotini e a tutti gli altri parenti.
I funerali del 65enne avranno luogo alle 11 di domani, sabato 22 giugno, presso la chiesa di Santa Maria di Civita
E appena ieri sera, intorno alle 22.30, a Frosinone sulla Monti Lepini il 68enne Ettore Crescenzi è morto anche lui ucciso da un malore improvviso mentre tornava a casa alla guida del suo furgoncino per lo street food.


