A tu per tu con Luca Palmigiani

Condividi la notizia!

UMAMI Fusion Flavour

Umani Fusion Flavour ha sempre affiancato il servizio di Take Away e di Home Delivery alla sua ristorazione. Oggi più che mai, entrambi, rappresentano una necessità per i ristoranti e per l’utenza.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cibo

Per quanto riguarda il Delivery, il titolare Luca Palmigiani per farlo nel migliore dei modi si è affidato ad una piattaforma professionale DOMO DELIVERY , poiché intende offrire un servizio sempre più potenziato, sicuro e in grado di raggiungere più aree possibili, senza creare inefficienza alcuna.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cibo

Ma è altresì consapevole del ruolo emergente del Take Away per il quale si sta programmando al meglio per garantire, innanzitutto, la sicurezza di tutti i clienti. In più sta organizzando il packaging più adatto al suo tipo di cibo e che abbia un ottimo impatto ecologico.

Umami conosce benissimo i tre punti fondamentali su cui sono basati sia il servizio di Home Delivery sia quello del Take Away :

  1. Sicurezza – applicazione di tutte le procedure previste dalle norme vigenti.
  2. Caratteristiche organolettiche inalterate del Sushi. La natura stessa del prodotto e della sua preparazione infatti consente di poterne gustare appieno le sue principali caratteristiche e peculiarità. Consistenza, aroma, gusto e profumo rimangono intatti consentendo al consumatore un’esperienza emozionale appagante
  3. Qualità è da sempre la filosofia che contraddistingue Umami Fusion Flavour. L’impiego delle materie prime selezionate e certificate sono nel loro DNA, sia il pesce, che viene acquistato freschissimo, abbattuto e lavorato, come il riso, le alghe e le salse.

Per quanto riguarda il menu, in questi giorni stanno elaborando nuove proposte e pacchetti che prenderanno presto forma. Nel frattempo il loro Sushi, che sia sotto forma di Uramakidi Nigiridi Sashimi o di Tartare, attende soltanto che lo GUSTIATE.

In Luca e nel suo staff noto un’altissima professionalità, preparazione e predisposizione a seguire nel miglior modo il cliente. La sua imprenditorialità spero si trasferisca in gran parte della ristorazione della nostra provincia.

Condividi la notizia!

Alfio Mirone

Alfio Mirone è un ricercatore di eccellenze, food writer ed esperto nel settore dell'enogastronomia, oltre che editore del mensile Ciociaria & Cucina Excellence.