A tu per tu con Diego Monticelli

Condividi la notizia!

Ristorante Pescheria dell’Adriatico

Diego Monticelli titolare e chef del Ristorante Pescheria dell’Adriatico è di nuovo pronto a mettersi in discussione. Sarà cosa molto semplice per lui, visto che il Take Away è nelle sue corde. Ama accontentare il suo cliente o che si sieda nel locale o chieda l’asporto, per Diego non cambia nulla. Massimo rispetto e miglior servizio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il Ristorante Pescheria dell’Adriatico nasce tanti anni fa, a Sora, come Take Away, per cui tecniche di cucina che Diego ben comprende. Creativo e innovativo tra i fornelli, tanto da saper creare il menù più adatto per un breve trasporto. Il packaging che ha selezionato per questo lavoro, oltre ad essere ECOLOGICO, è ideato per contenere in ognuno un tipo di cottura differente.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cibo

I suoi gustosi piatti rigorosamente di pesce sono mancati un po’ a tutti i clienti che da anni frequentano il ristorante. Assaporare la sua cucina è un carnevale di emozioni, i suoi piatti sono prima ben pensati e successivamente realizzati, solo dopo la sua approvazione potranno essere messi a menù.

Io come food writer ho sempre dato la Lode allo Chef, sia per i sapori che per gli impiattamenti. Parlai di lui qualche tempo fa. Quello che riesce a trasmettere dai suoi piatti lo possono fare ben pochi in cucina. La sua è una mission, questo lavoro non lo considera tale, è la soddisfazione del cliente quello che più lo appaga.

Da intenditore di Food, io ordinerei i suoi piatti da qualsiasi parte della provincia, anche ora che sono da Asporto.

Per chi ama il pesce non si può non andare alla Pescheria dell’Adriatico in Via R.Tuzi, 23 a Sora per gustare le sue magnifiche pietanze. Prenotate in tempo e portatevi a casa le sue creazioni culinarie.

Condividi la notizia!

Alfio Mirone

Alfio Mirone è un ricercatore di eccellenze, food writer ed esperto nel settore dell'enogastronomia, oltre che editore del mensile Ciociaria & Cucina Excellence.