giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCucina ed EnogastronomiaA tu per tu con Luca Palmigiani

A tu per tu con Luca Palmigiani

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

UMAMI Fusion Flavour

Umani Fusion Flavour ha sempre affiancato il servizio di Take Away e di Home Delivery alla sua ristorazione. Oggi più che mai, entrambi, rappresentano una necessità per i ristoranti e per l’utenza.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cibo

- Pubblicità -

Per quanto riguarda il Delivery, il titolare Luca Palmigiani per farlo nel migliore dei modi si è affidato ad una piattaforma professionale DOMO DELIVERY , poiché intende offrire un servizio sempre più potenziato, sicuro e in grado di raggiungere più aree possibili, senza creare inefficienza alcuna.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cibo

- Pubblicità -

Ma è altresì consapevole del ruolo emergente del Take Away per il quale si sta programmando al meglio per garantire, innanzitutto, la sicurezza di tutti i clienti. In più sta organizzando il packaging più adatto al suo tipo di cibo e che abbia un ottimo impatto ecologico.

Umami conosce benissimo i tre punti fondamentali su cui sono basati sia il servizio di Home Delivery sia quello del Take Away :

- Pubblicità -
  1. Sicurezza – applicazione di tutte le procedure previste dalle norme vigenti.
  2. Caratteristiche organolettiche inalterate del Sushi. La natura stessa del prodotto e della sua preparazione infatti consente di poterne gustare appieno le sue principali caratteristiche e peculiarità. Consistenza, aroma, gusto e profumo rimangono intatti consentendo al consumatore un’esperienza emozionale appagante
  3. Qualità è da sempre la filosofia che contraddistingue Umami Fusion Flavour. L’impiego delle materie prime selezionate e certificate sono nel loro DNA, sia il pesce, che viene acquistato freschissimo, abbattuto e lavorato, come il riso, le alghe e le salse.

Per quanto riguarda il menu, in questi giorni stanno elaborando nuove proposte e pacchetti che prenderanno presto forma. Nel frattempo il loro Sushi, che sia sotto forma di Uramakidi Nigiridi Sashimi o di Tartare, attende soltanto che lo GUSTIATE.

In Luca e nel suo staff noto un’altissima professionalità, preparazione e predisposizione a seguire nel miglior modo il cliente. La sua imprenditorialità spero si trasferisca in gran parte della ristorazione della nostra provincia.

- Pubblicità -
Alfio Mirone
Alfio Mirone
Alfio Mirone è un ricercatore di eccellenze, food writer ed esperto nel settore dell'enogastronomia, oltre che editore del mensile Ciociaria & Cucina Excellence.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Un sogno teatrale di passione e rivoluzione all’Angelo Mai

Ottantanove Prima di immergermi nel racconto delle emozioni teatrali, voglio ringraziare Stefano Romagnoli, lo Spettatore Professionista, per avermi ancora una volta indirizzato verso un vero...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24