Ceccano- Real Sant’Andrea 6-0
CECCANO: Del Zio, Zeppieri, Celli, Bruni (30′ st Maura), Padovani, Tiberia, Mattone (38′ st Lombardi), Carlini E. (38′ st Bignani), Tarquini (6′ st Colafrancesco), Fratini (12′ st Cipriani), Carlini A.
A disposizione: Crecco, Pizzuti, Filippi, Mancini.
Allenatore: Padovani.
REAL SANT’ANDREA: Sardelli, Mazzarella, Papa, D’Arpino, Di Civita (1′ st Carbone), Santamaria, Canali, Palladino, Milo (1′ st Di Vizio), Di Iorio, Soave (16′ st Molinari).
A disposizione: De Simone.
Allenatore: Massaro.
Arbitro: De Lucia di Frosinone.
Marcatori: 9’ pt Taraquini, 48′ pt Carlini A., 3′ st Carlini A., 9′ st Carlini A., 23′ st Carlini A., 30′ st Celli.
Note: espulso al 30′ pt D’Arpino per doppia ammonizione; ammoniti Palladino, Bruni e Tiberia.
CECCANO – Riscatto immediato e vittoria tennistica per il Ceccano, capolista del girone I del campionato di Prima categoria. I rossoblu hanno superato nettamente il malcapitato Real Sant’Andrea, presentatosi al Popolla in formazione alquanto rimaneggiata. In evidenza naturalmente bomber Alessio Carlini autore di ben quattro delle sei reti messe a segno dai padroni di casa. A sbloccare la gara ci pensa già al 9′ Tarquini imbeccato molto bene da Fratini. Il raddoppio poco prima dl riposo è per merito di Alessio Carlini su gran lancio del fratello Emiliano. Nella ripresa è tutto un monologo del mancino rossoblu il quale segna a ripetizione su azione al 3′, al 9′ e al 23′. Il 6-0 finale è per merito di Federico Celli, tornato da poco a vestire la maglia rossoblu. Prossimo impegno per la capolista al “Sevi” conto la Polisportiva Tecchiena per un o scontro al vertice tutto da gustare.